Salta al contenuto

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni CLICCA QUI

INNOVAWAY ricerca TEAM LEADER SERVIZIO HELP DESK 2° LIV. - Milano

INNOVAWAY S.p.A., società di servizi e consulenza informatica, ricerca TEAM LEADER SERVIZIO HELP DESK 2° LIV.

La risorsa all’interno del Team di Lavoro avrà la responsabilità delle attività di coordinamento tra gruppi di lavoro, dovrà gestire le problematiche relative alle difficoltà informatiche che sorgono nella struttura, effettuare analisi di dati ed estrapolazione dei report. Il candidato ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: 

 

  • Gestione delle strategie a lungo termine ad esempio Service Desk interno / esterno;
  • Definizione di piani di continuità operativa e gestione di emergenze operative;
  • Sviluppare strategie per il miglioramento dei tempi di risposta.


La ricerca ha carattere di urgenza

I candidati interessati (dopo aver preso visione del Regolamento UE 2016/679) possono inviare la propria candidatura compilando il form in basso e completando la procedura registrandosi al portale di selezione aziendale Talentway compilando tutti i campi richiesti ed allegando il proprio CV in formato europeo.

Sede: MILANO
Riferimento offerta: TEAM LEADER SERVIZIO HELP DESK 2° LIV.


CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE

Dopo aver compilato il form verrai reindirizzato al portale Talentway per completare la candidatura.

Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Testo da Identificare Rigene CAPTCHA Rigene CAPTCHA