Skip to Content

This website or third-party tools used by this we use cookies necessary for the operation and useful to the purposes described in the cookie policy.
By closing this banner, scrolling through this page or by clicking any element its consent to the use of cookies. For more information CLICK HERE

INNOVAWAY ricerca TEAM LEADER SERVIZIO HELP DESK 2° LIV. - Milano

INNOVAWAY S.p.A., società di servizi e consulenza informatica, ricerca TEAM LEADER SERVIZIO HELP DESK 2° LIV.

La risorsa all’interno del Team di Lavoro avrà la responsabilità delle attività di coordinamento tra gruppi di lavoro, dovrà gestire le problematiche relative alle difficoltà informatiche che sorgono nella struttura, effettuare analisi di dati ed estrapolazione dei report. Il candidato ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: 

 

  • Gestione delle strategie a lungo termine ad esempio Service Desk interno / esterno;
  • Definizione di piani di continuità operativa e gestione di emergenze operative;
  • Sviluppare strategie per il miglioramento dei tempi di risposta.


La ricerca ha carattere di urgenza

I candidati interessati (dopo aver preso visione del Regolamento UE 2016/679) possono inviare la propria candidatura compilando il form in basso e completando la procedura registrandosi al portale di selezione aziendale Talentway compilando tutti i campi richiesti ed allegando il proprio CV in formato europeo.

Sede: MILANO
Riferimento offerta: TEAM LEADER SERVIZIO HELP DESK 2° LIV.


After filling out the form, you will be redirected to the portal Talentway in order to complete the candidacy.

This field is mandatory.
This field is mandatory.
This field is mandatory.
This field is mandatory.
This field is mandatory.
Text to Identify Refresh CAPTCHA Refresh CAPTCHA