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Garanzie, manutenzione e assistenza

  • Garanzia:
    questo servizio copre le anomalie e i malfunzionamenti che dovessero eventualmente verificarsi nell'utilizzo dei prodotti applicativi offerti. In tal modo, assicuriamo al cliente il corretto funzionamento degli stessi durante il primo anno di utilizzo.
  • Manutenzione:
    è diretta a garantire l'operatività dei sistemi, in termini di corretto funzionamento, adeguamento a nuove norme e regolamenti ed eventuali migliorie che si ritiene opportuno fornire nell'ambito di tale servizio.
  • Assistenza:
    questo servizio viene svolto in riferimento a soluzioni in uso presso il cliente e si basa su canali distinti e complementari:
  • Assistenza telefonica generica:
    il cliente può richiedere al nostro call center un intervento tecnico o una consulenza per risolvere semplici quesiti in tempo reale;
  • Assistenza telefonica specializzata (sistemistica e applicativa):
    il cliente che abbia posto al call center un quesito tecnico o di particolare complessità, viene messo in contatto con personale tecnico specializzato;
  • Assistenza da remoto:
    questa attività viene svolta direttamente sui sistemi del cliente, con l'obiettivo di: diagnosticare e riparare a distanza eventuali anomalie software o di sistema segnalate dall'utente, effettuare eventuali configurazione complesse, distribuire interventi di manutenzione;
  • Assistenza presso il cliente:
    al fine di aumentare l’efficacia del servizio tutte le attività descritte ai punti precedenti possono essere svolte anche presso la sede del cliente.