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Incident e Problem management

Per un servizio nel quale la qualità e il costo sono fattori strategici, il supporto dei nostri operatori di 1° e 2° livello è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24. In questo modo riusciamo a ripristinare le normali funzioni del servizio nel minor tempo possibile, minimizzando così l’impatto negativo del problema sulla gestione e garantendo il mantenimento dei livelli di servizio.

Il perimetro di servizi comprende:

  • “How to use”;
  • Assistenza alla risoluzione di malfunzionamenti o guasti relativi alle componenti hardware e software;
  • Account Administration (reset password e unlocked user/session);
  • Risoluzione di problematiche di networking (LAN, Intranet, Internet) per postazione di lavoro (workplaces);
  • Risoluzione di problematiche relative a sistemi di posta elettronica (Lotus Domino, MS Exchange, Outlook);
  • Risoluzione di problematiche di Sistema Operativo per workplaces (Windows XP, Vista, 7, Windows 10);
  • Configurazione e risoluzione via check-list di applicativi custom.