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La nostra offerta di IT Service Management si avvale di un Multilanguage Service Desk interno, unico in Italia e tra i primi in Europa, in grado di gestire qualunque esigenza di contatto delle aziende clienti con i propri dipendenti: dal Single Point of Contact alla gestione delle chiamate per incident o richieste di servizio, dei quali gestisce tutto il ciclo di vita fino alla risoluzione. L’utilizzo delle procedure standardizzate ITIL permette di effettuare cambiamenti dell’infrastruttura aziendale efficaci e rapidi, limitando l’impatto negativo sugli utenti.

 

LE CARATTERISTICHE

Multilanguage Service Desk attivo 24 ore su 24 - Innovaway

 

I SERVIZI

Per l’erogazione della nostra offerta di IT Service Management adottiamo modalità diverse che tengono conto sia del livello di complessità delle problematiche (e quindi del grado di specializzazione richiesto per risolverle), sia delle esigenze di efficienza e tempestività di risposta manifestate dal cliente.

 

IL FUNZIONAMENTO

Adottiamo un modello di delivery industrializzato, nel quale il servizio viene erogato attraverso un mix di team dedicati e di team condivisi; i primi mettono a disposizione del cliente competenze e qualità, mentre i secondi consentono di offrire un servizio efficiente ed economicamente competitivo.

Il modello di delivery industrializzato di Innovaway

 

LE CERTIFICAZIONI

  • ITIL
  • Airwatch
  • RetailPro
  • MCSA (Microsoft)

Innovaway certificata ITIL - AIRWATCH - RetailPro - MCSA