Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni CLICCA QUI

INNOVAWAY PER IL MERCATO RETAIL

Innovaway ha sviluppato competenze e soluzioni specialistiche per il Retail che coprono integralmente le esigenze di service desk e assistenza on site delle aziende che operano su tale mercato. Grazie al know-how e alle esperienze acquisiti negli specifici settori del retail, alla formazione continua degli agenti, all’adozione di modelli organizzativi flessibili, Innovaway è in grado di rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente per dimensione del servizio, localizzazione geografica, copertura oraria, competenza richiesta.

 

Innovaway offre alle aziende del Retail un servizio altamente specializzato di Service desk di 1°, 2° e 3° livello unico in Italia e tra i primi in Europa, grazie alla copertura linguistica in 25 lingue e la disponibilità del servizio 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Garantisce, inoltre, un’offerta completa di servizi per la gestione delle infrastrutture di negozio e un’assistenza on-site attraverso 300 operatori specializzati in grado di coprire l’intero territorio nazionale, estendibile su richiesta all’estero attraverso propri partner.

SERVICE DESK

Service desk di I° livello

  • > Rilevazione e presa in carico di malfunzionamenti hardware
  • > Risoluzione malfunzionamenti software di sistema in base a check-list

Service desk di II° e III° livello

  • > Risoluzione problemi applicativi e sistemistici non presenti in knowledge base
  • > Risoluzione problemi su server ed infrastrutture per file corrotti o dati mancanti

Back office services

  • > Follow-up e chiusura ticket
  • > Reporting
  • > Patch e Software Distribution

GESTIONE INFRASTRUTTURE DI NEGOZIO

Staging e logistica

  • Deposito
  • > Preinstallazione
  • > Spedizione
  • > Smaltimento

Supporto on-site

  • > Supporto nuove aperture
  • > Installazione Software e Hardware
  • > Refurbishing

Manutenzione e controllo

  • > Manutenzione infrastrutture tecnologiche
  • > Verifica fiscale periodica
 

Le soluzioni organizzative e tecnologiche adottate da Innovaway per il Retail garantiscono la preparazione, la messa in esercizio e la gestione a regime dei servizi in tempi estremamente rapidi e sempre nel rispetto degli standard qualitativi definiti.

La qualità del servizio è costantemente monitorata attraverso indagini periodiche personalizzate di Customer Satisfaction, i cui risultati vengono condivisi on-line con i clienti.

 
  • PC / Cassa e periferiche <
  • Stampante fiscale <
  • Stampante multifunzione <
  • Lettore barcode <
  • Scanner <
  • Tablet (Android / IOS / MS) <
  • Server di negozio <
  • Apparati di rete del negozio <
  • Router / Switch <
  • Wifi <
  • Conta persone <
  • Store Radio <
  • Video wall <
  • Bilance <
  • Sistemi di pagamento (POS) <
  • Controllo accessi (personale) <
  • > Retail Pro 8 e 9
  • > X-Store e Store2 (di Oracle Micros)
  • > VisualStore (di Toshiba Global Commerce Solutions)
  • > Global Store (di Fujitsu)
  • > LS Retail
  • > Negoziando (di sme.UP)
  • > TP.Net (di Wincor Nixdorf)
  • > i-shuttle (di Wincor Nixdorf) / checkstore (di SIPOS)
  • > Acuitas Retail (di Ocuco)
  • > Winshop (di Ditron)
  • > 4WS Trade Shop (di Synesy)
  • > Tema