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Service Management

Garantiamo la gestione dell’ambiente di rete del cliente, attraverso una combinazione di servizi che includono: funzionamento del sistema, pianificazione della capacità, asset management, performance management, amministrazione, sicurezza, monitoraggio remoto, diagnostica tecnica, risoluzione dei problemi, gestione delle configurazioni, gestione della riparazione del sistema e generazione di report di gestione.

Nello specifico le attività di service management avanzato riguardano:

  • “How to use”;
  • Progetti, processi & documentazione: gestione analisi e revisione processi di servizio; definizione di nuovi processi di servizio; produzione della documentazione del service desk; interfaccia per i progetti.
  • Qualita’ & Misurazioni: analisi della qualità del servizio; produzione dei report quotidiani; produzione dei report del servizio; revisione mensile dello stato del servizio.
  • Infrastrutture: gestione numeri verdi/neri; strategia calls; gestione del sistema di trouble ticketing.
  • Miglioramenti e formazione: pianificazione della formazione del 1° livello del service desk; definizione dei piani di miglioramento.
  • Gestione team e organizzazione: gestione dei team di coordinamento e del command center; Gestione dei teams’ sheets.