Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Servizi Sistemistici 2 e 3 livello

Uno dei servizi a più alto valore aggiunto erogato dal nostro centro di delivery ITSM, riguarda il supporto sistemistico da remoto. Attraverso il monitoraggio da console, i nostri agenti sono in grado di fornire un tempestivo intervento con procedure documentate. Inoltre, i tecnici Innovaway sviluppano, configurano e gestiscono sistemi diversi, in base alle esigenze specifiche dei nostri clienti. Le attività sistemistiche si estendono fino alla gestione dei sistemi antivirus, Fix e Patch Management. I tecnici Innovaway sono in grado di realizzare una riproduzione completa di reti fisiche a livello software grazie ai processi di virtualizzazione.

Il nostro Service desk eroga un servizio di supporto tecnologico fino al 3 livello.

Un team di sistemisti interviene in caso di malfunzionamento dei sistemi software ed hardware e anticipa le problematiche attraverso complessi sistemi di monitoraggio.

Tra le attività di supporto di 3 livello: