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Supporto Specialistico Centralizzato

I nostri tecnici sviluppano, configurano e gestiscono sistemi diversi, in base alle esigenze specifiche dei nostri clienti.

Il perimetro di servizi comprende:

  • Progettazione, configurazione e gestione dei seguenti sistemi e servizi:
  • Microsoft Systems (Windows Server, Exchange, Isa Server, Sql Server e Sharepoint);
  • Linux (RedHat, Ubuntu, Centos, Debian and ESX);
  • Cisco Systems and Checkpoint security systems;
  • Backup systems (Veritas software);
  • Backup e Tivoli System Management (IBM);
  • DNS Management by name resolution;
  • Ip assignment (DHCP);
  • Management for the permissions on distributed sharings (DFS);
  • Printer server and dedicated print queues management;
  • Management for local intranet areas (IIS);
  • Clustering Service management;
  • Internet automatic file configuration management (proxy.pac);
  • Gestione di sistemi di posta elettronica, che comprende:
  • Gestione dei sistemi di messaggistica elettronica in ambiente Lotus Domino, Exchange Server:
  • Risoluzione di problematiche di compattazione e template
  • Inclusione users e politiche di accesso ai database
  • Gestione delle quote di spazio e politiche di database condivisi
  • Creazione di file ID
  • Rinnovo dei certificati
  • Creazione di nuovi users e restore di user di database
  • Attività di gestione e manutenzione di ambiente Bes (BlackBerry Management):
  • Creazione di nuovi users
  • Politiche di richiesta di users
  • Creazione dei codici di attivazione
  • Gestione di reindirizzamento cartelle
  • Sistemi di backup
  • Gestione nastri (scratch/empty)
  • Saturazione DB
  • Problemi hardware librerie
  • Schedulazioni amministrative
  • Setup e configurazioni ambiente Windows server
  • Set-Up e configurazione:
  • Server e software standard di Server Management
  • DB (SQL e Oracle)
  • Middleware (ad esempio, IIS, Apache, SAP/Oracle Client)
  • Backup di prodotti e sistemi
  • Supporto durante il Go-Live
  • Attivazione di servizi e supporto al Go-Live del cliente
  • Migrazione di dati tra server (attività per refresh hardware)
  • Produzione di documentazione tecnica