Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Round table Global IT Support Services

Challenges for Service Desks and Contact Centers now and in the future

Global IT Support Services

Le aziende sono sempre più orientate verso un panorama internazionale e affrontano una vera e propria sfida per tenere aggiornati i propri servizi di supporto globale per i processi IT e aziendali.
Come assicurare che domani a Pechino vengano realizzati 50 postazioni di lavoro? Come supportate le postazioni di lavoro di 30 dipendenti in Finlandia? Come ottenere gli aggiornamenti contemporaneamente in 6 paesi diversi?
Queste sono le sfide che ogni azienda internazionale deve affrontare.
I servizi di supporto IT globale (GSS) sono la risposta a questa sfida. Ma è fattibile per le organizzazioni moderne che vogliono essere agili, flessibili e di dimensioni ridotte? Come organizzare tali GSS? È fattibile per un'azienda di MKB? Questi e altri saranno i tipi di quesiti che saranno discussi!

Tavola rotonda

Mercoledì 27 novembre e giovedì 28 novembre, Innovaway Benelux organizza due tavole rotonde sui servizi di supporto globale. Sia i clienti sia i partner di Innovaway avranno la possibilità di parlare delle loro esperienze e del modo in cui i servizi di supporto globale possono essere implementati al meglio.

Luogo e ora

Le riunioni della tavola rotonda si terranno nella residenza dell'Ambasciatore italiano all’Aia.
L'incontro del 27 novembre inizia alle 16:00 e termina con una cena alle 18:45.
L'incontro del 28 novembre inizia alle 10:00 e termina alle 12:45 con un pranzo.

Iscriviti per maggiori informazioni