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Politica aziendale Innovaway Albania

INNOVAWAY ALBANIA Sh.p.k effettua attività di:

INNOVAWAY ALBANIA che la qualità dei servizi erogati sia imprescindibile dalla qualità dei processi applicati: per essa, infatti, la Qualità vuol dire rispondere ai requisiti del Cliente per soddisfare le sue esigenze con l'eccellenza delle prestazioni, attraverso la corretta applicazione dei processi, l'investimento in conoscenza a favore dei propri dipendenti, il massimo controllo procedurale sull’erogazione dei propri servizi ed il continuo monitoraggio delle performances.

La Politica di INNOVAWAY ALBANIA si fonda pertanto su due elementi principali: i valori e la strategia aziendale e si integra con la Politica della Sicurezza delle Informazioni descritta in un documento dedicato.

I VALORI

Centralità del Cliente:

  • perseguire il proprio successo di impresa sui mercati attraverso l'offerta di servizi di qualità a condizioni competitive e nel rispetto di tutte le norme poste a tutela della leale concorrenza, riconoscere che l'apprezzamento di chi richiede servizi è di primaria importanza per il suo successo di impresa;
  • svolgere tutte le attività in azienda con impegno e rigore professionale per la massima soddisfazione del Cliente.
  • mettere a disposizione del cliente dipendenti che forniscano apporti professionali adeguati alle responsabilità assegnate.

Orientamento ai risultati ed al miglioramento continuo della qualità dei servizi:

  • perseguire la qualità dei servizi determinando l'innovazione edil miglioramento continuo dei processi, della tecnologia, dei modelli e dei sistemi adottati dall’Organizzazione.

Centralità delle persone e rapporti con i dipendenti e con i fornitori:

  • perseguire il principio che le persone sono i principali artefici del cambiamento e sono l'elemento differenziante in un mercato sempre più competitivo
  • ispirare tutte le azioni, le operazioni e le negoziazioni compiute e, in genere, i comportamenti richiesti ai dipendenti nello svolgimento dell'attività lavorativa verso il Cliente alla massima correttezza dal puntodi vista della gestione, alla completezza e trasparenza delle informazioni, alla legittimità sotto l'aspetto formale e sostanziale e alla chiarezza e verità nei riscontri contabili secondo le norme vigenti e le procedure interne;
  • favorire un clima aziendale che impronti i rapporti tra i dipendenti, a tutti i livelli, a criteri e comportamenti di correttezza, collaborazione, lealtà e reciproco rispetto.
  • non precludere ad alcuna azienda fornitrice in possesso dei requisiti richiesti per la qualifica secondo le procedure aziendali, la possibilità di competere per aggiudicarsi una fornitura, adottando nella selezione criteri di valutazione oggettivi, secondo modalità dichiarate e trasparenti;
  • ottenere la collaborazione dei fornitori nell’assicurare costantemente il soddisfacimento delle esigenze dei clienti in termini di qualità, costo e tempi di consegna in misura almeno pari alle loro aspettative.

Orientamento ai risultati ed al miglioramento continuo della qualità dei servizi:

  • perseguire la qualità dei servizi determinando l'innovazione ed il miglioramento continuo dei processi, della tecnologia, dei modelli e dei sistemi adottati dall’Organizzazione.

LA STRATEGIA AZIENDALE

Soluzioni innovative

  • in linea con le tecnologie di mercato più aggiornate.
Servizi ad alta professionalità
  • per l'accrescimento delle competenze professionali, nell'ottica di aggiornamento e ampliamento continuo
Diffusione delle competenze e esperienze maturate
  • svolgere tutte le attività in azienda con impegno e rigore professionale per la massima soddisfazione del Cliente.
  • mettere a disposizione del cliente dipendenti che forniscano apporti professionali adeguati alle responsabilità assegnate.
  • miglioramento continuo della capacità ideativa della Organizzazione

GLI OBIETTIVI

INNOVAWAY ALBANIA si impegna quindi, in linea con la propria Politica, a perseguire i seguenti obiettivi:

  • applicare le raccomandazioni della normativa di riferimento (ISO 9001, ISO 27001, ISO 20000) nonché delle normative specifiche relative alle attività di competenza.
  • progettare e realizzare servizi rispondenti ai requisiti del Cliente soddisfacendone puntualmente le esigenze ed esercitando, sempre, le acquisite capacità di coordinamento, controllo ed integrazione dei servizi e dei processi, al livello programmato delle prestazioni
  • progettare e realizzare servizi ad alto valore aggiunto corredati da procedure sistematiche di gestione e di monitoraggio e di misurazione dei risultati conseguiti;
  • migliorare costantemente le competenze delle proprie risorse umane, attraverso adeguati programmi di formazione ed addestramento;
  • migliorare nel tempo la qualità dei servizi erogati fornendo a chi li eroga mezzi sempre adeguati per il raggiungimento di questo obiettivo;
  • monitorarne continuamente gli esiti mediante strumenti di misurazione della soddisfazione del Cliente;
  • assicurare la crescita aziendale in termini di redditività;
  • promuovere il miglioramento continuo dell'efficacia complessiva del Sistema di Gestione Integrato definito, attraverso puntuali riesami e specifiche azioni di miglioramento
Napoli, lì 21 Febbraio 2019L'Amministratore Unico
Emiliano Abbatangelo